Sostienici

Il contributo di tanti sostenitori e partner è stato fondamentale per la crescita e lo sviluppo delle cooperative sociali Tante Tinte e C.H.V. che hanno portato alla nascita della cooperativa Simpatria.

Oggi Simpatria risponde ai bisogni di persone disabili, giovani e famiglie in difficoltà nel territorio del basso mantovano per formare una comunità più inclusiva, in cui poter crescere e costruire una vita ricca di opportunità al di là delle difficoltà.

È possibile sostenere Simpatria attraverso donazioni singole, donazioni ricorrenti di diverso tipo, scegliendo di destinare il tuo 5×1000 o di festeggiare le ricorrenze speciali con i regali solidali.

È inoltre possibile contribuire donando il proprio tempo come volontari nelle attività dei diversi periodi dell’anno. 

Un aiuto prezioso è costituito dalle aziende e dai club territoriali. Possono contribuire con sostegno finanziario, donazioni di beni materiali o servizi, volontariato, utilizzo delle strutture e diventando corporate Partner. 

Le attività della cooperativa Simpatria si sostengono grazie al supporto di individui, aziende, Fondazioni ed enti pubblici. Per mantenere i risultati, continuare a rispondere ai bisogni sociali in continuo cambiamento è per noi fondamentale il supporto di tutti.

Donazioni

È possibile contribuire alla realizzazione delle attività della cooperativa attraverso una donazione. La donazione può essere singola o ripetuta e collegata al progetto che il donatore preferisce sostenere.

5xmilleCreated with Sketch.

5xmille

Ogni anno il 5×1000 rappresenta un contributo importante, permettendo di realizzare progetti innovativi. Nella tua dichiarazione dei redditi indica il Codice Fiscale della cooperativa, 01452880204. Una firma all’anno che vale ogni giorno.

Prodotti solidali

All’interno dei diversi laboratori nati nei servizi della cooperativa trova spazio la creatività degli utenti, che negli anni hanno dato vita a veri e propri prodotti solidali con i quali è possibile contribuire a sostenere i progetti della cooperativa.