Sezione Servizi erogati

Secondo le disposizioni del d. lgs. n. 33/2013 Simpatria Cooperativa Sociale di Solidarietà ONLUS ha l’obbligo di rendere pubblici i dati che fanno riferimento ai servizi Socio-Sanitari accreditati.

Nel caso specifico, il servizio di cui sopra è Il Centro Diurno Disabili CDD Do Diesis di Suzzara.

CLASS ACTION

È fatto obbligo di dare notizia di eventuali ricorsi in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Simpatria Cooperativa Sociale di Solidarietà ONLUS in quanto concessionaria di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione e o la corretta erogazione di un servizio citando la Sentenza di definizione del giudizio e le Misure adottate in ottemperanza alla sentenza.

La fattispecie sopra citata non si è ad oggi mai verificata.

COSTI CONTABILIZZATI

La cooperativa contabilizza i costi dei servizi socio-sanitari accreditati, coerentemente con i dati di Bilancio, secondo uno schema definito tutti gli anni da Regione Lombardia. I costi sono contabilizzati al netto dell’IVA.

CARTA DEI SERVIZI

Di seguito è possibile scaricare la Carta dei servizi del servizio CDD Do Diesis di Suzzara

QUESTIONARI DI GRADIMENTO

LISTA D’ATTESA

Qualora vi siano più domande di inserimento rispetto ai posti accreditati, Simpatria Cooperativa Sociale di Solidarietà ONLUS stilerà una lista di attesa sulla base delle seguenti priorità:

  • data di presentazione della domanda,
  • risorse assistenziali della famiglia o comunque alternative al servizio,
  • livello di gravità dell’utente, con priorità ai casi più gravi.

Il Servizio CDD Do Diesis di Suzzara attualmente non necessita di una lista d’attesa.